| |
 Because I'm MarioSmash inside 
 Group: ModeratoriPosts: 2875 Location: Da Weeeeeeeeopolis Status:  | |
| CITAZIONE (Davide 93 @ 4/11/2009, 14:36) MK, Pit e Pikachu fanno l'Usmash in corsa ma il DAC non credo allora, TUTTI sanno fare l'usmash in corsa .-. poi se non sanno fare la dac pace, poi se tu non usi il cg o il clasic e devi colpire per forza l'avversrio è ovvio che non ti fanno la dac, non è come quella di snake, lui è un caso a parte poi se i tuoi pg scivolano abb. caricando l'usmash nel modo semplice come fox, molto meglio See you next time... L'uomo che sussurrava ai tubi idraulici °°  By Ema   CITAZIONE Siete delle tester di cazzo!!!!!!!! CITAZIONE Rullo che è un piacere... CITAZIONE A: [...] quindi ho deciso di fare il torneo, e chi vince si prende le mie carte dei pokemon, tutti i mazzi B: bè... io non ci perdo niente, quindi mi va bene B: però sei veramente pazzo, scusa tu hai pagato per prendere tutte quelle carte e poi le dai via gratis A: ma me le riprendo poi B: cioè paghi una seconda volta .-. A: ... si B: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma allora non sei pazzo... A: ... B: sei un pirla! B: e questa và in firma ricorda In memoria (finalmente img recuperata ^^) Attenti a quello che fate... lui osserva! |
| | |